CSS Menu Maker Installation Instructions


















Corso Antiagressione Donna
Un sistema efficace





Una su cinque donne saranno vittime di stupro o tentato stupro. Altre migliaia saranno aggredite.

Evitare di diventare una statistica significa prendere il controllo della propria sicurezza.

Ci sono molte cose che potete fare per proteggervi in caso di necessità, ma hanno bisogno di essere radicate nella vostra mente in modo da poterne fare uso quando si è in stato di shock o altrimenti incapaci di reagire.

Un corso di 6 lezioni di pura realtà, tenute da uno dei massimi esperti di protezione personale con esperienza maturata in Italia e negli Stati Uniti come consulente di Sicurezza personale.



I loghi, i testi, la grafica e le immagini pubblicate sul Sito www.combatacademy.it sono protetti dai diritti di proprietá intellettuale, in conformitá alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile in particolare, alla Convenzione di Berna ed alla L. 633/1941 e successive modifiche. L’accesso al sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma, anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte del personale della Sacchetto Combat Way, avente sede legale in Viale Risorgimento, 5 a Beinasco (TO). Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di Legge ad iniziativa di ogni avente diritto.

Sacchetto Combat Way
Viale Risorgimento, 5 - Beinasco (TORINO)
Tel. 011.95.39.256 - mail combatacademy@virgilio.it